Vietri sul Mare: posa della prima pietra per la realizzazione di un’area parcheggio in project financing

La posa della prima pietra per la realizzazione di un’area parcheggio in project financing a Vietri Sul Mare segna un momento storico per la città della ceramica. Il progetto prevede la creazione di 306 posti auto, alcuni destinati a box e altri a rotazione per tutti gli utenti, in prossimità della sede del Comando di Polizia Municipale e della scuola Media “A.Pinto”, nell’area sottostante Piazza Matteotti.

Il sindaco Giovanni De Simone ha definito questa giornata come storica, sottolineando che la realizzazione e l’entrata in esercizio dell’area parcheggio contribuiranno significativamente a migliorare la viabilità nel centro di Vietri, con benefici estesi anche al resto del territorio comunale, in particolare alla frazione Marina.

Il sindaco ha espresso soddisfazione per il lavoro svolto negli ultimi quindici anni insieme agli uffici comunali e al consiglio comunale, definendo la posa della prima pietra come il risultato di una scommessa avviata tempo fa. Guardando al futuro, si prospetta una città più vivibile e funzionale grazie a questa importante infrastruttura.

Commenti

Translate »