Msc Air Cargo, aereo B777F vola con marche I-Msca

Ha volato a Seattle ed andrà alla AlisCargo, recentemente acquisita da Msc-Mediterranean Shipping Company per le sue operazioni air cargo

Redazione – L’aereo B777F della Msc Air Cargo vola con le marche I-Msca.

Ha volato a Seattle ed andrà alla AlisCargo, recentemente acquisita da Msc-Mediterranean Shipping Company per le sue operazioni air cargo.

Msc Air Cargo, una divisione del Gruppo Msc, è stata lanciata nel 2022 in risposta alla domanda dei clienti come servizio complementare alle sue soluzioni di spedizione di container marittimi. Msc Air Cargo si è affermata come vettore globale di trasporto aereo con sede a Ginevra, in Svizzera, sfruttando tecnologie innovative per fornire prodotti di valore in modo sicuro e sostenibile.

Presente nei mercati chiave di Europa, Americhe e Asia, la rete aerea flessibile e Rfs garantisce collegamenti senza soluzione di continuità e consegne puntuali, riflettendo l’impegno ad offrire soluzioni specializzate e su misura che soddisfino le esigenze uniche dei clienti.

Con una flotta composta da quattro B777-200F a basso consumo di carburante, non solo si ampliano la capacità della compagnia, ma si mantiene anche il costante impegno per la gestione ambientale come gruppo.

Commenti

Translate »