NAPOLI, 30 aprile – Il futuro del Napoli è un’onda verde da lanciare sul campionato prossimo futuro, una squadra che diverta, ricca di talento e fantasia che si affiderà alle raffinate capacità di Raffaele Palladino, giocatore che piace da impazzire alla dirigenza e che rientra in pieno nel progetto lanciato con l’arrivo di Lavezzi e Hamsik dal duo De Laurentiis-Marino.
IL GIOCATORE IDEALE – Il giocatore della Juventus piace perchè può agire da punta (15 gol nella Salernitana in B, anno di grazia 2004-2005) o da esterno (stagione 2006-2007, Juventus in B e otto reti in appena venticinque partite), o addirittura come jolly offensivo (prima a Livorno, poi in Nazionale, sempre con Donadoni). Un giocatore eclettico capace di ricoprire molti ruoli e che potrebbe mettersi in mezzo al passaggio di Iaquinta in Campania.
Costa 15 milioni di euro, Palladino. Una cifra che scoraggerebbe molti ma non Marino che sa quali corde toccare con la dirigenza bianconera per far abbassare il prezzo. Se ne riparlerà a breve.