POSITANO, CDA DI POSIDONIA SUI RIFIUTI E GLI SBARCHI

5 maggio 2008 | 00:00
Share0
POSITANO, CDA DI POSIDONIA SUI RIFIUTI E GLI SBARCHI

E’ stata  convocata la riunione delC.D.A. della Posidonia che si terràvenerdì 09.05 2008 alle ore17.30 in prima convocazione e alle ore 18.00 in seconda presso la bibilioteca comunale di Positano, Costiera Amalfitana, nel plesso scolastico a Fornillo

All’Ordine del giorno:

1) Lavori Pubblici.

2) Raccolta rifiuti;situazione attuale.

3) Sbarchi.

Data l’importanza degli argomenti da trattare, il presidente Vito Casola, ha convocato l’assemblea prima dell’inizio dell’estate. La raccolta differenziata è cominciata, con alcuni disagi, da due settimane e l’associazione ambientalista, che ha sollecitato e voluto la raccolta differenziata porta a porta, con chi ha anche collaborato attivamente nella realizzazione della raccolta differenziata, anche se non come voluta dall’associazione,  già con un documento fatto a gennaio, vuole fare il punto della situazione per poter dare il suo contributo all’evoluzione del servizio. Sugli sbarchi Posidonia da sempre si è detta contraria alla eccessiva affluenza non compatibile con il mantenimento di una qualità turistica ed ambientale del paese e desta preoccupazione l’attuale stato dei lavori.

Chiunque può farsi socio dell’associazione Posidonia e partecipare alla sua vita sociale. Chiedere informazioni telefonando allo 089811808 ad Adriana il lunedi, mercoledi e venerdi dalle 9 alle 13 orari di apertura della biblioteca comunale.