– Emanuele Blasi e Marcelo Zalayeta non stanno nella pelle. La notizia che entrambi resteranno a Napoli anche la prossima stagione (leggi tutti i dettagli dell’operazione con la Juve) li ha resi molto felici.
BLASI – Blasi è stato uno dei migliori del Napoli nel campionato appena concluso, diventando anche uno degli idoli dei tifosi. Ed è per questo che Marino e De Laurentiis hanno deciso di rilevare l’intero cartellino dalla Juve: «E’ la notizia più bella che potessi ricevere – dice entusiasta Blasi – perché finalmente ora posso dire di essere un giocatore del Napoli a tutti gli effetti. Penso di aver disputato un buon campionato ma prometto che l’anno prossimo darò ancora più del cento per cento. Magari con qualche ammonizione in meno…».
ZALAYETA – Felicissimo anche Zalayeta, per il quale è stata rinnovata la comproprietà con la società bianconera: «Sono contentissimo di poter giocare un altro anno con il Napoli. Ho tanta voglia di fare bene ma ancora con più fame rispetto allo scorso anno. Credo di aver disputato una buona stagione prima dello sfortunato infortunio».