Conto Tv trasmetterà l’Intertoto

24 giugno 2008 | 00:00
Share0
Conto Tv trasmetterà l’Intertoto

La gara d’andata di Intertoto, che il Napoli giocherà in trasferta il 19 o 20 luglio contro la vincente della sfida tra Ofk Belgrado e Panionios, sarà trasmessa in pay per wiev da Conto Tv. E’ possibile comprare la partita, valida per l’ingresso in Coppa Uefa, sia sulla piattaforma Sky sia sul digitale terrestre. L’intenzione di Conto Tv è quella di trasmettere tutte le partite del Napoli in Coppa Uefa, nel caso in cui dovesse qualificarsi.

Per quanto riguarda il fronte mercato, dopo i due colpi Rinaudo e Maggio, da settimane si parla dell’attaccante German Denis, ma la firma tanto attesa tarda ad arrivare, in quanto ci sono ancora dei dettagli da limare.

In uscita, Romito è pronto a rientrare al Pescara, che eserciterà il diritto di riscatto, Dalla Bona è conteso dalle tre promosse in A, Chievo, Bologna e Lecce, la trattativa fra il Napoli e il Genoa per Domizzi è in un fase di stallo, mentre per Calaiò, che Marino cederebbe solo in prestito o in comproprietà, si parla di un interessamento dei russi del Cska Mosca, ipotesi che quasi sicuramente l’arciere siciliano scarterà per motivi familiari.

                                        Michele de Lucia