DOPO AVER PRESO PASQUALE DEL LIVORNO,IL NAPOLI PENSA DI PRENDERE UN ALTRO ESTERNO
E’ possibile che Marino prenda un altro esterno sinistro oltre a Pasquale del Livorno, che seguiva da tempo. Intanto il d.g. azzurro, che incontrerà Foschi per gli ultimi dettagli dell’affare Rinaudo, potrebbe intavolare un’altra trattativa: si tratta del centrocapista Mark Bresciano, un giocatore col vizietto del gol che a Palermo non trova piu’ spazio e che gradirebbe il passaggio al Napoli. Zabaleta? Questo esterno destro ha una clausola rescissoria di 8 milioni di euro; e’ seguito da Fiorentina e Palermo. L’agente di Zabaleta ha detto che c’e’ anche un’altra squadra interessata; dovrebbe essere il Napoli. Acquafresca? C’e’ l’Inter e il Napoli non vuole entrare in contrasto con i nerazzurri. Nilmar? Non si hanno certezze sul suo stato fisico. Derdiyok? La punta svizzera è forte, ma il suo allenatore non vuole che venga ceduto: valeva 4 milioni di euro, ma dopo l’interessamento degli inglesi e’ balzato gia’ a 5.5 milioni di euro. Iaquinta? Costa 12 milioni di euro e il Napoli potrebbe anche prenderlo: sarebbe un ottimo acquisto. Attenzione pero’ ad una novità: Marino a Sorrento ha incontrato Pozzo. Il d.g. azzurro ha confidato al patron dell’Udinese che il Napoli sarebbe disposto a fare un sacrificio per prendere Quagliarella. Palumbo e Varriale? Mi auguro che possano trovare spazio anche in prima squadra. Cellini? Marino lo ha fatto seguire, ma credo che non sia una pista percorribile in questo momento. Lodi? Verrebbe a piedi a Napoli; c’e’ la Lazio che lo vuole, ma lui ha il sangue azzurro nelle vene”.
Il fantasista del Frosinone, Francesco Lodi, è intervenuto a Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni: “Dopo aver realizzato 31 reti in serie B con la maglia del Frosinone, spero davvero di poter giocare nella massima categoria. Il mio cartellino appartiene all’Empoli, retrocesso quest’anno, ma mi auguro di cuore di avere un’opportunità nel calcio che conta. Il Napoli? Sono di Frattamaggiore, come potrei rifiutarlo?”.
Il centrocampista dell’Empoli, Luca Antonini, è intervenuto a Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, rilasciando alcune dichiarazioni: “Vorrei provare a giocare in serie A anche l’anno prossimo. Credo di aver dimostrato di meritare questa opportunità. Bisogna capire però come si risolverà la comproprietà tra Milan ed Empoli: se i rossoneri mi riscatteranno, mi piacerebbe giocarmi la chance di conquistare uno spazio importante anche alla corte di Ancelotti. Gioco nel Milan da 11 anni, il mio sogno è di indossare la maglia da titolare a San Siro. Certo, se dovesse però arrivare una telefonata da Napoli sarei strafelice e valuterei con grande attenzione la prospettiva di essere protagonista in azzurro”.
fonte:napolimagazine
Michele De Lucia