Napoli Marino a Mourinho ´Hamsik non si tocca´

2 giugno 2008 | 00:00
Share0
Napoli Marino a Mourinho ´Hamsik non si tocca´

Il direttore generale del Napoli Pierpaolo Marino replica alle voci che vedrebbero Mourinho interessato ad Hamsik: “Mourinho non può pretendere di venire in Italia e dettare legge ed inoltre non credo che l’Inter farà la scorrettezza di infastidire il nostro giocatore. Se l’allenatore nerazzurro vuole vedere Hamsik può farlo in tv o quando Napoli ed Inter si affrontano”. Il dirigente azzurro infine si è soffermato della situazione di Domizzi che da tempo chiede di essere ceduto: “Domizzi – ha detto – è stato tra i trascinatori della stagione. Noi non vendiamo i giocatori che sono titolari ma dopo oltre un anno in cui lui manifesta problemi di inserimento a Napoli vedremo. Con Maurizio abbiamo un impegno e cercheremo di accontentarlo. Comunque resta un giocatore importante per la nostra rosa”. Marino ha infine annunciato che in chiave mercato si sta lavorando su più fronti: “La nostra idea è quella di rinforzare tutti i settori, ma qualitativamente, non numericamente”.  


Napoli Ag. Iezzo ‘Impossibile dire no alla Roma’



Gennaro Iezzo, ora in forza al Napoli, potrebbe diventare il secondo portiere della Roma. Il procuratore Luca Urbani a Romanews.eu ha diciharato: 2Solamente un pazzo rinuncerebbe ad una Roma da Champions League, nessuno in Italia potrebbe dire di no ad un’eventuale proposta giallorossa, sebbene Gennaro sia legato al Napoli, fino al giugno del 2010, anche per motivi affettivi”



Napoli Gianello ‘Non resto per andare in tribuna’




Il portiere del Napoli, Matteo Gianello, è intervenuto a “Radio Goal”, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli: “Il mio futuro? Ho ancora tre anni di contratto, la mia intenzione è restare in azzurro. Non voglio, tuttavia, andare in tribuna perché, dopo quello che ho fatto in queste stagioni, penso di meritare almeno la panchina del Napoli. Non vorrei chiedere alla società di essere ceduto. Siena e Chievo? Per ora sono soltanto voci, del mio futuro ne parlerò al momento opportuno”


                                    Michele de Lucia