Rullo in prestito alla Triestina

27 giugno 2008 | 00:00
Share0
Rullo in prestito alla Triestina

E’ufficiale: il terzino del

Napoli Erminio Rullo è stato ceduto in prestito alla Triestina. Il calciatore ha rilasciato già delle dichiarazioni in cui ha espresso tutto il suo dispiacere per non avere potuto dimostrare il suo vero valore alla piazza napoletana.

Intanto per quanto riguarda il fronte uscite, sempre più vicini gli addii di Domizzi, che dovrebbe essere ceduto a titolo definitivo al Genoa, unica vera squadra che si è dimostrata interessata al giocatore, ed Emanuele Calaiò, che andrà al Siena in comproprietà: questa scelta della società, fa capire che è possibile il ritorno dell’arciere nel momento in cui faccia un ottimo campionato a Siena e Reja lasci Napoli.

Si può dare quasi per certo l’arrivo di Denis, il quale deve solo firmare i documenti italiani, per poi essere presentato alla stampa la settimana seguente. Salgono anche le quotazioni del centrocampista Martinez del Tigre e di proprietà dell’Arsenal, mentre è sempre lotta serrata tra Diamanti e Obinna per aggiudicarsi il posto di vice-Lavezzi: dovrebbe spuntarla il livornese, anche perché Obinna sarà spesso impegnato con la sua nazionale nigeriana durante il campionato.

                               Michele de Lucia

27/6/2008