BOGLIACINO KO SI FRATTURA UN PIEDE FRATTURA COMPOSTA DEL 5 METATARSO- IL NAPOLI RITORNA SUL MERCATO

28 luglio 2008 | 00:00
Share0
BOGLIACINO KO SI FRATTURA UN PIEDE FRATTURA COMPOSTA DEL 5 METATARSO- IL NAPOLI RITORNA SUL MERCATO

Oggi Bogliacino si sottoporrà in Spagna a una visita specialistica per capire se sarà necessario un intervento chirurgico. Ancora incerti i tempi di recupero.

Calcio, Reja: “Che spettacolo il San Paolo!”

SPORT | Napoli – “Altre due partite e potremmo essere tra le grandi d’Europa”. Edy Reja guarda già avanti. Passata la sbornia di tensione ed emozione per questa grande serata internazionale al San Paolo, il tecnico adesso pregusta il cammino in Uefa. “Che atmosfera, che spettacolo. E’ stata una splendida vittoria davanti ad un pubblico che ci ha trascinato. Con uno stadio così la squadra dimentica tutte le difficoltà e dà il massimo di sè. Adesso ci manca un altro passo importante per poter entrare in Uefa. Se penso che potremmo giocare nella stessa competizione con Milan, Sampdoria, Udinese e club di levatura mondiale non posso che augurarmi di arrivare con questo Napoli ad un traguardo che tutti ci siamo prefissi da tempo. Stasera non era facile sbloccarci e siamo stati bene a non concedere quasi nulla. Abbiamo segnato un bellissimo gol. Su Hamsik ho davvero pochi aggettivi. E’ un calciatore strepitoso, anzi approfitto per fargli i migliori auguri per il suo compleanno di domani. Ma sono rimasto entusiasta anche di Pià che con il suo ingresso ha dato una svolta alla gara”.
Eccolo Inacio Pià. E’ stato lui a dare il la all’azione da gol con un numero d’alta scuola. “Sì sono contentissimo, è stata una serata straordinaria. Ce la sto mettendo tutta per essere parte integrante di questo gruppo. Voglio dimostrare di essere all’altezza di poter giocare con la maglia del Napoli. Stasera mi dispiace solo per Bogliacino. Ha avuto un brutto infortunio e spero che torni presto”

Fonte : www.sscnapoli.it                           Michele De Lucia