L’avversario del Napoli per il terzo turno in coppa intertoto saranno i greci del panionios ke hanno sconfitto al secondo turno i serbi dell’ ofk Belgrado.
Il Napoli partirà alla volta di Atene, dall’aeroporto di Granz, sabato mattina. Domenica la partita, poi subito il ritorno in Austria. Dove gli azzurri resteranno fino a mercoledì, quando è previsto il rientro a Castelvolturno. Ad Atene sarà presente anche il presidente De Laurentiis, che non vuole perdersi il ritorno in Europa a 14 anni dall’ultima gara. Contro l’Eintracht in Coppa Uefa il Napoli giocò il 7 dicembre 1994.
Gli azzurri di mister Reja in questa settimana hanno effettuato numerose gare amichevoli per riuscire ad entrare subito in forma partita.In queste gare si sono messi in luce soprattutto i nuovi arrivati, Denis autore di belle gare con assist per i compagni e autore di bei gol , Maggio e Rinaudo che hanno mostrato molta sicurezza nei loro rispettivi ruoli.
La probabile formazione che mister Reja schiererà sarà questa (3-5-2); iezzo a porta, nello scacchiere difensivo il mister opzionerà per Santacroce,P.Cannavaro e Rinaudo , sulla fascia destra ci sarà Cristrian Maggio e su quella sinistra ballottaggio tra il giovane Vitale e Savini, mentre i tre centrocampisti che sono fondamentali nel modulo di reja saranno, Hamsik, Gargano,Blasi, in attacco per il ruolo di prima punta ci sarà German Denis,nel ruolo di seconda punta c’è il ballottaggio tra Bogliacino,Inacio Pià e De Zerbi con il primo favorito per una maglia da titolare.
Pierpaolo Marino uomo mercato degli azzurri, in queste ore sta riuscendo a piazzare un altro colpo di mercato.Il Napoli sta riuscendo ad ingaggiare Andrea Russotto giovane molto ambizioso e di grande speranze per un grande futuro,il club azzurro lo sta acquistando acquistando dal Bellizzona squadra svizzera,ma il giocatore in queste ultime due stagioni è stato in prestito al Treviso in serie b.Attualmente Russotto è in ritiro con la nazionale azzurra olimpica che sarà protagonista nell’ Olimpiadi di Pechino che si svolgeranno ad agosto.
Da oggi inoltre sono in vendita i biglietti per Napoli-Panionios,ritorno del terzo turno di intertoto di sabato 26 luglio ,ore 21.
I tifosi azzurri sono pronti a dare il loro sostegno e il calore sin da subito alla squadra di mister Reja con l’esordio stagionale al San Paolo contro i greci
Michle De Lucia