SIENNA MILLER A POSITANO

10 luglio 2008 | 00:00
Share0
SIENNA MILLER A POSITANO

Biondina angelica all’apparenza, autentica sciupamaschi nella sostanza, Sienna Miller, la famosa attrice di Sex and City, accusata di far sesso realmente sui set cinematografici, al Sirenuse di Positano, in Costiera Amalfitana, niente visita a Ravello e Amalfi per Sienna, e la notizia non è passata per la stampa italiana, bensì impazzano i siti di gossip inglesi con dovizia di particolari .Proprio di recente Dopo la tempestosa storia d’amore con il collega Jude Law, Sienna Miller ha strapazzato il gallese Rhys Ifans (conosciuto dal pubblico soprattutto per il suo ruolo nel film Notting Hill) e ora ha messo gli occhi su Balthazar Getty. Anche stavolta si tratta di un giovane attore, anche stavolta con l’aspetto da bello e dannato, oltre che con un portafoglio ben pingue. Tra Lynch e i parenti miliardari – Getty è erede della grande dinastia di miliardari americani, suo zio è infatti Jean Paul Getty, magnate del petrolio. Sul grande schermo, dopo essere stato uno dei ragazzi degenerati di Il signore delle mosche e aver interpretato Lost Highway – Strade perdute, film incubo di David Lynch, Balthazar è ora una star della tv americana grazie al telefilm Brothers And Sisters. Soprattutto, è il papà di quattro figli avuti dalla moglie Rosetta Millington, apprezzata stilista di alta moda per bambini. Relazione segreta ma non troppo – Pare che la Millington, saputo della tresca fra il marito e la spregiudicata Sienna Miller, sia andata via di casa infuriata per rifugiarsi da amici in Italia. A far conoscere Sienna e Getty pare sia stato Matthew Rhys, altro ex della bionda attrice che sperava di riconquistarla dopo la rottura con Ifans. Mai l’avesse fatto, in un attimo è stato scavalcato nel cuore della Miller dall’ex amico, da tre mesi i due si frequentano assiduamente e per depistare paparazzi e cronisti rosa hanno fatto credere che lui fosse volato fino a Praga per far visita all’anziana mamma malata, e non per vedere Sienna tra un ciak e l’altro del film in cui era impegnata.

Recently, British newspapers have been all over married Brothers and Sisters actor and oil heir Balthazar Getty‘s alleged affair with actress Sienna Miller.

In response to all the “rumors”, Getty’s wife reportedly decided to get a divorce and grabbed the couples’ four kids and jetted to Italy. Natch, the B-man denied the affair with Miller (maybe he was just trying to get into his B&S character, who also had an extramarital affair with a hot blonde. Yeah.)

But now today’s Page Six is saying that Balthazar and Sienna were spotted dining on Italy’s Amalfi Coast at the beautiful Le Sirenuse:


“They were really rude, and Sienna kept smoking,” said the source, adding that power lawyer Salvatore Strazzullo and his wife, Jodie Fanelli, asked to be moved because of it.

Ew! It’s insensitive enough that you’re prancing around with your alleged mistress anywhere near your wife, but for reals, guys: crappy restaurant guests don’t win back any hearts.