SPALATO (CROAZIA), 11LUGLIO – Finalmente una partita del Napoli. Sono passati solo dieci giorni dall’inizio della preparazione, eppure la voglia di vedere all’opera la creatura azzurra è tanta. Stasera la sfida contro l’Hajduk Spalato sarà trasmessa in tv (Sky ore 20,30) e i tifosi potranno vedere un pezzo del Napoli che sarà.
REJA – Alla vigilia dello sbarco in Europa, il tecnico del Napoli sembra quello più emozionato: «Non ho mai avuto la fortuna di allenare una squadra come il Napoli, ecco perchè l’idea di poter giocare in Europa mi intriga e mi incuriosisce. Nella mia carriera non era mai passato un treno simile. Mi sento ringiovanito e caricato come non mai. Vedo questa società e questa squadra crescere progressivamente ed il progetto mi ha totalmente rapito. Possiamo fare sempre meglio – ha detto – ne sono convinto e stasera mi aspetto una partita piacevole perchè l’Hajduk gioca a calcio vantando peraltro una tradizione importante».
LA FORMAZIONE – Questo l’undici che molto probabilmente scednerà in campo questa sera: Iezzo; Santacroce Cannavaro Contini; Maggio Blasi Gargano Hamsik Savini; Bogliacino Denis.
Leggi l’articolo completo sull’edizione del Corriere dello Sport-Stadio oggi in edicola.
Michele De Lucia