CALCIO: ROMA-NAPOLI, BIGLIETTI ´LIMITATI´ PER TIFOSI PARTENOPEI

27 agosto 2008 | 00:00
Share0
CALCIO: ROMA-NAPOLI, BIGLIETTI ´LIMITATI´ PER TIFOSI PARTENOPEI

Questo pomeriggio, il Prefetto di Roma Carlo Mosca ha presieduto una riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica.

All’ordine del giorno le misure da adottare per l’incontro di calcio Roma – Napoli di domenica 31 agosto prossimo.

Il Prefetto, preso atto delle determinazioni assunte dal Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive del Viminale e tenuto conto della tensione tra le due tifoserie, ha disposto la vendita di un solo biglietto a spettatore per i tifosi che vorranno seguire in trasferta il Napoli.

Saranno adottate particolari misure e la vendita ai tifosi ospiti sara’ concessa solo in punti vendita determinati e sotto la diretta supervisione della Societa’ Sportiva Napoli Calcio che dovra’ garantire il riscontro dei documenti di identita’ degli acquirenti e fornire al Questore di Napoli l’elenco degli stessi, come riportato dalle determinazioni del Casms.
CALCIO, NAPOLI: DA VENERDI’ AL SAN PAOLO BIGLIETTI PER ROMA

I biglietti riservati ai tifosi del Napoli per la trasferta contro la Roma, saranno in vendita da venerdì solo all’interno del San Paolo. Il club azzurro, allineandosi alle decisioni del Casms, il Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive, ricorda che ogni tifoso potrà acquistare un solo biglietto. “La SSC Napoli – si legge in una nota del club azzurro – rende noto che la vendita dei tagliandi avrà inizio venerdì 29 agosto all’interno dello Stadio San Paolo (Settore Curva B) con ingresso dai cancelli 9 e 11. Sarà possibile acquistare un solo biglietto e lo stesso non potrà essere ceduto a terzi. All’atto dell’acquisto sarà necessario presentare documento di identità valido più fotocopia dello stesso. Il costo del biglietto è di 28 euro. Questi gli orari di apertura dei cancelli: venerdì 29 agosto ore 10.00/20.00, sabato 30 agosto ore 10.00/19.00”.

                                Michele De Lucia