Nella serata di ieri i Carabinieri della Compagnia di Amalfi hanno tratto in arresto una persona per detenzione illegale di sostanze stupefacenti: si tratta di G.F., 24enne incensurato di Positano.
Durante un servizio di controllo del territorio, da Positano verso Sorrento, fino a Praiano, Amalfi e Ravello, una pattuglia in abiti civili del Nucleo Operativo e Radiomobile lo ha intercettato e bloccato lungo la Strada Statale 163 “Amalfitana” mentre viaggiava a bordo della suo motociclo. Al momento del controllo il giovane è apparso inspiegabilmente nervoso; circostanza che ha indotto i militari ad eseguire un’accurata perquisizione personale con il conseguente rinvenimento di un involucro contenente 5 grammi di “marijuana” occultato negli slip.
Successivamente, i militari hanno eseguito anche una perquisizione domiciliare presso l’abitazione del giovane a Positano, dove hanno rinvenuto una pianta di “cannabis indica” coltivata in un vaso di plastica, pari a 100 grammi.
Gli elementi così raccolti sono stati sufficienti per far scattare l’arresto per il giovane, che è stato tradotto presso il carcere di Salerno-Fuorni a disposizione dell’Autorità Giudiziaria: dovrà rispondere di detenzione illegale di sostanze stupefacenti.