SALERNO SI MASTURBA NEL PARCO GIOCHI

19 settembre 2008 | 00:00
Share0
SALERNO SI MASTURBA NEL PARCO GIOCHI

Ieri verso le ore 19.30, a Mercato San Severino, in provincia di Salerno i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno tratto in arresto, per resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale un uomo di 44 anni, coniugato, originario dell’Agro Nocerino Sarnese.
Il 44enne, grazie al prezioso contributo fornito da un cittadino che ha allertato i Carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino, è stato sorpreso dai militari prontamente intervenuti, mentre era intento a masturbarsi all’interno della propria autovettura in sosta nei pressi della villa comunale, luogo solitamente frequentato da ragazzi e ragazze di giovane età, nonché di fronte a un parco giochi e ad un campo di calcetto quasi esclusivamente frequentati da bambini.
L’uomo , ha tentato di sfuggire al controllo dei militari aggredendoli con gomitate e spintoni.
l’uomo, sul conto del quale analoghe segnalazioni erano già pervenute nell’ultimo periodo, è stato anche deferito in stato di libertà per atti osceni in luogo pubblico.
Successive perquisizioni effettuate dal personale del Nucleo Operativo e Radiomobile presso la sua abitazione e nel suo ufficio, hanno permesso di rinvenire in due personal computer dallo stesso utilizzati, fotografie di tipo pedopornografico. Anche per questo motivo è stato deferito all’autorità giudiziaria.
L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato associato alla Casa Circondariale di Salerno Fuorni a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.