Sarà affidato alla bellezza ed alla professionalità di Francesca Rettondini la presentazione del ‘Festival Mondiale del Coiffeur e dell’Estetica’, che si terrà al centro congressi Ariston di Paestum (Salerno) domenica 26 e lunedì 27 ottobre.
Reduce dal successo della fiction ‘Elisa di Rivombrosa’, e tutti i giorni protagonista della soap più seguita d’Italia ‘Centovetrine’, la Rettondini sarà il volto di questa manifestazione di respiro internazionale, dove saranno protagoniste 20 squadre provenienti da tutto il mondo.
Italia,Germania, Giappone, Canada, Thailandia, Corea, Russia, Francia, Bulgaria, Australia, Belgio, Romania, Tunisia, Marocco, Israele, Grecia e Svizzera sono solo alcune delle nazioni che parteciperanno all’evento dando vita ad uno spettacolo unico. Durante tutta la giornata, si potrà assistere ai vari concorsi: trucco da sera, trucco da sposa, taglio e piega femminile ‘moda commerciale’, taglio e piega maschile ‘commerciale e trend tecnico’. Un tuffo nel mondo da sogno del coiffeur e dell’estetica; un’occasione unica alla portata di tutti, l’ingresso è gratuito, nel centro congressi Ariston di Paestum. Tante le presenze vip attese.
Nella serata conclusiva, alle ore 17 di Lunedì 27 Ottobre, ci sarà la premiazione condotta da Francesca Rettondini, ed allietata dalla bellissima voce di Antonio Marino, il cantante black & soul rivelazione di XFactor. ‘Pupillo’ di Simona Ventura, amatissimo da artisti del calibro di Laura Pausini, Giorgia, Loredana Bertè, il giovanissimo cantante partenopeo si esibirà live proponendo 3 pezzi del suo repertorio, tra cui il suo inedito in uscita tra pochissimi giorni.
Superba l’organizzazione affidata, come di consueto, ad Antonio Bilancio, presidente del Cat Italia e vice presidente della confederazione mondiale della coiffure di Parigi, ed a Rosa Roberto, segretaria generale del Cat Italia.
fonte:lavoce d’italia Michele de Lucia
VISITA IL MIO BLOG