Napoli, militare ucciso da automobilista in stato di ebbrezza

5 ottobre 2008 | 00:00
Share0
Napoli, militare ucciso da automobilista in stato di ebbrezza

Un caporale, Salvatore Garofalo, di 30 anni è stato ucciso da un conducente di un’auto che guidava a forte velocità e in stato di ebbrezza. E’ successo la scorsa notte lungo l’Asse Mediano, nei pressi di Giugliano.

Garofalo, che si trovava in compagnia della fidanzata all’interno della propria vettura, si era fermato per prestare soccorso agli occupanti di due auto lievemente feriti a seguito di un tamponamento. All’improvviso è sbucata la vettura guidata da Angelo Brasiello, che ha investito il giovane. Brasiello è stato arrestato dalla polizia stradale.

Altro incidente sabato pomeriggio: un 40enne con tasso alcolemico tre volte superiore al consentito ha investito e ucciso un pedone ad Arezzo. Il pirata della strada, residente a Vitiano (Arezzo), ha investito con la sua Panda Giuseppe Genovesi, 59 anni, in pieno centro, e poi è fuggito. Due vigilesse, insospettite dall’auto con il parabrezza rotto, hanno cercato di fermare D. A., che poi ha proseguito la fuga a piedi, ma è stato bloccato.

                                          Michele De Lucia