Uccisi madre e fratello di Jennifer Hudson

25 ottobre 2008 | 00:00
Share0
Uccisi madre e fratello di Jennifer Hudson

CHICAGO – Sono stati uccisi a colpi di arma da fuoco nella loro casa di South Side a Chicago la madre e il fratello della cantante e attrice americana Jennifer Hudson. Lo ha annunciato Lisa Kasteler, agente dell’attrice premio Oscar, senza fornire altri dettagli. Nel frattempo la polizia ha già fermato un uomo sospettato dell’omicidio della madre dell’attrice. Le due vittime sono Darnell Donerson e Jason Hudson. Il duplice delitto sembra essere stato causato da una violenza domestica, ha precisato la portavoce. La portavoce della polizia di Chicago, Monique Bond, ha detto che gli investigatori stanno cercando anche un bambino di sette anni, nipote della madre dell’attrice. Il duplice delitto sembra essere stato causato da una violenza domestica, ha precisato la portavoce. La polizia ha inoltre detto che il ragazzo, Julian King, si troverebbe ora in compagnia di un uomo «armato e pericoloso».

INTERROGATORIO – Il Chicago Tribune e il Chicago Sun-Times hanno riferito che il sospetto, William Balfour, è sotto interrogatorio, ma per il momento non è stato incriminato. La portavoce della polizia Monique Bond si è limitata a confermare che gli inquirenti hanno fermato «alcune persone» in relazione al caso, senza fornire altri dettagli. Stando alle prime ricostruzioni degli inquirenti, le morti potrebbero essere il risultato di violenza domestica. Nel comunicato in cui si annuncia ufficialmente la scomparsa del piccolo King, le forze dell’ordine avevano indicato Balfour come uno dei sospetti per il doppio assassinio di Darnell Donerson, 57 anni, e Jason Hudson, 29, i cui cadaveri sono stati rinvenuti venerdì pomeriggio. L’addetto stampa di Jennifer Hudson, Lisa Kasteler, ha confermato i decessi. «Possiamo confermare che c’è un’indagine in corso sulla morte della madre di Jennifer Hudson, Darnell Donerson, e del fratello, Jason Hudson» ha scritto Kasteler in un comunicato, in cui si precisa che «la famiglia non intende rilasciare altre dichiarazioni in questo momento difficile».

PREMIO OSCAR – Jennifer Hudson ha vinto il Premio Oscar come migliore attrice non protagonista nel 2007, per il suo ruolo di Effie White nel musical Dreamgirls, diretto da Bill Condon. Nel 2008 ha interpretato la trasposizione cinematografica della celebre serie televisiva Sex and the City, nel ruolo dell’assistente di Sarah Jessica Parker.

fonte:corriere.it                         VISITA IL MIO BLOG   Michele De Lucia

http://ilblogdimikidelucia.myblog.it