Velletri (Roma). PHOTOVIRUS 2.

3 dicembre 2008 | 00:00
Share0
Velletri (Roma). PHOTOVIRUS 2.

PHOTOVIRUS 2

a cura di Silvia Sfrecola Romani

Da Domenica 30 novembre 2008 fino al 21 dicembre 2008, solo su appuntamento, sarà possibile visitare la CASA del CRITICO home gallery di Velletri (Roma) PHOTOVIRUS 2.

Dopo aver fotograficamente contaminato il centro storico di Grosseto, l’attacco di fotografia si sposta a Velletri, inglobando nuovi artisti, in una imperdibile panoramica sulla fotografia contemporanea: dal digitale all’analogico, dalla sperimentazione alla tradizione, stampe lambda e al platino, digitali e plotter, artisti giovani e maestri a confronto in un allestimento senza precedenti a metà tra wunderkammer e incrostazione. Naturalmente come è tradizione a la CASA del CRITICO, spazio informale a metà tra una abitazione privata ed una galleria, giunto ormai alla sua 34° mostra dal 2003 ad oggi,  ottimo vino e camino acceso. A la CASA del CRITICO l’arte contemporanea abbatte le barriere e cerca il contatto con la gente.

Gli artisti:

Alessandro BAVARI, Lucilla BELLINI, Dominique BOLLINGER, Emanuela CARONE, Fabrizio CAROTTI, Alessandro CIDDA, Robin CLERICI, Anna DI PROSPERO, Virginio FAVALE, Alfredo GIGLIOTTI, Auro LEONI, Gabriele MASCHIO, MONTICELLI & PAGONE, Daniela MORANTE, Laura NIOLA, Angelo PALOMBO, Daniele PEZZIMENTI, Roberta RUBBINO, Samuele RUSSO, Ersilia SARRECCHIA, Lorenzo SOLE, Alessandro VITRONE.

Info:

la CASA del CRITICO home gallery

di Silvia Sfrecola Romani

Via Ceppeta Superiore, 900049 velletri (roma)

06.8670.4942 – 338.700.8304

info@lacasadelcritico.it