Roma, 4 gen. (Apcom) – Un auto è uscita fuori strada finendo in una scarpata sulla A20: due morti e due feriti gravi, tutti intorno ai 20 anni.
L’incidente è avvenuto sull’A20 Palermo-Messina, nel comune di Cefalù, intorno alle due di questa notte. L’auto, una Citroen C2 con a bordo 4 ragazzi, è uscita fuori strada ed è finita in una scarpata. Nell’incidente hanno perso la vita Jessica G., 18enne e il conducente Michele C., entrambi di Cefalù.
Sono rimasti gravemente feriti gli altri due ragazzi che erano a bordo dell’auto, entrambi sotto i venti anni, uno di Pollina e l’altro di Palermo sono ricoverati in prognosi riservata.
Sul posto, oltre ai medici del 118, sono intervenuti i vigili del fuoco per liberare i corpi dalle lamiere. Sono in corso i rilievi della polizia stradale di buon fornello. Ma secondo le prime riscostruzioni l’incidente è stato causato probabilmente dall’eccessiva velocità rispetto alle condizioni dell’asfaldo, reso viscido dalla pioggia.
Il drammatico incidente è avvenuto a poche ore di distanza da un altro sinistro fatale, sempre sulla A20: sul viadotto Tarantonio 2 una Mini Cooper con 5 ragazzi si è schiantata contro il guar rail e una ragazza di 19 anni di Messina, sbalzata dall’abitacolo, è morta dopo aver urtato contro la barriera di protezione.
inserito da Michele De Lucia
visita il mio blog
http://ilblogdimikidelucia.myblog.it