WASHINGTON – Il figlio dell’attore americano John Travolta, Jett, di 16 anni, è morto mentre era in vacanza alle Bahamas insieme alla famiglia. Lo riferisce il sito americano TMZ che ha citato il Rand Memorial Hospital dell’isola caraibica.
IL MALORE – Il ragazzo, che soffriva di autismo, è stato colto da malore improvviso ed è morto quasi sul colpo nonostante i tentativi di rianimarlo. Jett era il primogenito di John Travolta e della moglie Kelly Preston. La coppia ha anche una figlia, Ella Blue, di 8 anni.
L’AVVOCATO – L’attore aveva fatto sapere che il figlio soffriva della sindrome di Kawasaki, che spesso causa gravi problemi cardiaci. L’avvocato dell’attore – star di Grease e di Pulp Fiction – Michael Ossi, ha spiegato che il giovane ha avuto una convulsione sul Grand Bahama Island
.
Conti pubblici del 2008 in rosso
ECONOMIAIl dato è più elevato anche rispetto all’ultima stima ufficiale di 45,2 miliardi. Il settore statale a quota 52,9 miliardi, ma Tremonti tranquillizza: «In linea con gli impegni con l’Europa».
IL MESSAGGIO
POLITICAIl presidente sul suo discorso di fine anno: «Se non lo avessi ritenuto possibile non lo avrei fatto». L’invito «per tutte le componenti della società, non solo per i politici»
corriere.it inserito da Michele De Lucia
visita il mioi blog