FORSE DOMANI L´ALLENATORE DEL SORRENTO

21 ottobre 2009 | 19:39
Share0
FORSE DOMANI L´ALLENATORE DEL SORRENTO

LEGA PRO – 1^ DIVISIONE

FORSE DOMANI L’ALLENATORE DEL SORRENTO

Ore frenetiche a 360° per la scelta, Novelli in pool position

SORRENTO –A meno di una clamorosa svolta in queste ore, fino a questo momento la squadra rossonera è ancora orfana dell’allenatore. E dire che qualche ora una delegazione di calciatori si è recata nell’abitazione dell’ex trainer per convincerlo a desistere dal suo proposito. Ma mister Simonelli, che nello rescindere il contratto signorilmente ha rinunciato ai restanti due anni, non ha mollato di una virgola. E nella giornata di oggi ha salutato tutti allo stadio “Italia”.

Molto rammaricato il vicepresidente Gambardella sulla questione. “Dispiace a tutti – afferma sconsolato – perché godeva della nostra fiducia”. E reputa avventato l’accaduto poiché “forse era troppo presto e troppo avventato.Un periodo negativo ci può stare”.

Egli insieme a suo padre, il presidente Mario Gambardella, ha fatto tutto il possibile per farlo desistere assicura, noi “cercavamo di farlo restare ma purtroppo non ha voluto”.

Sul suo sostituto assicura che “non ci sono novità per il nuovo allenatore, lo dobbiamo ancora scegliere”. Ma si sa che in queste ore le frenetiche trattative vanno avanti come quando si batte sulla forgia il ferro rovente. Vari allenatori sono stati contattati. Novelli che sembra il più accreditato, poi se non sarà lui, c’è l’ex Cavese Andrea Camplone ed ancora Agostinelli e Chiancone.

Fino all’ora di pranzo niente sotto il sole è conferma che “in questa giornata non ci sarà nessuna notizia. Forse domani”. Ma intanto il rebus dovrà essere sciolto proprio in questi giorni prima del fine settimana e della trasferta non facile contro il Foligno, reduce dalla vittoria esterna a Viareggio.

Se no sarà La Penna a sedere domenica sulla panchina sorrentina.

GIUSEPPE SPASIANO