LETTERA APERTA A RINO NAPOLITANO

2 gennaio 2010 | 14:31
Share0
LETTERA APERTA A RINO NAPOLITANO

“Ci sono penne che quando scrivono lasciano solchi vertiginosi , ci sono occhi che quando ti fissano tagliano più del diamante,ci sono parole che nella mente e nel cuore pesano più di macigni. E queste sono la penna,gli occhi,le parole di chi ti scruta in scena avendo nel cuore ancora i grandi personaggi del teatro napoletano che ha frequentato e vissuto da vicino tra tutti Eduardo De Filippo, Pupella Maggio, Concetta Barra, Regina Bianchi. Alberto Del Grosso è uno di questi. Giornalista che quando ti concede un commento lo fa pesandoti l’anima. Io oggi posso dire di avere il privilegio di vantarmi della stima di Alberto.Questo è per me il premio ad anni di dedizione per la mia terra e la sua cultura, questo è il regalo da serbare nella parte più nobile del mio cuore. Grazie,grazie Alberto. RINO NAPOLITANO”

Caro Rino, desidero ringraziarti per le belle parole che mi hai indirizzate. Ciò che ho scritto sulla tua Arte, rispecchia il mio modo di fare libero giornalismo; riportare ai lettori, le fedeli espressioni della mia memoria e delle mie opinioni, positive o negative che siano e senza mezzi termini.

Vai avanti nei tuoi progetti artistici perché il pubblico li apprezza e tu con Maria Luisa, meritate attenzione; noi   continueremo a seguire le vostre evoluzioni.

Alberto Del Grosso