CIRCOLO EURIOS-VIA TARANTINO-NAPOLI- FESTEGGIA CARNEVALE CON SPETTACOLO E ALLEGRO CONVIVIO.
Il 15 Febbraio u.s. il Circolo Culturale Eurios, ha festeggiato il Carnevale con soci ed amici. Presenti: Clorinda Cavaliere, presidente e Romy Galassi, responsabile eventi,
gli allievi del corso “Officina Teatro Napoletano” hanno presentato “Piazza San Gaetano” per la regia di Maria Rosaria Mennillo, direttrice del corso di teatro. Sono stati recitati diversi numeri di Cabaret che hanno visto principale protagonista la stessa Mennillo, in esilaranti interpretazioni e tra queste “Bambenella” (sceneggiata cantata) che è stato il “pezzo” forte nell’Officina Teatro Napoletano.
Gli interventi sono stati intervallati da apprezzati siparietti musicali di Pasquale Saponara-chitarra e voce.
L’esibizione fuori scaletta, del giovanissimo Alessandro Alberti, in arte: Mago Alex- prestigiatore, che nonostante la giovane età, è veramente bravo, anche per padronanza di scena e facile dialettica, ha meravigliato la platea che gli ha tributato calorosi applausi ad ogni numero.
Accompagnato dai genitori, saremo lieti di presentarlo nell’ambito del nostro programma “Porte aperte ai Giovani, anche in altri importanti eventi artistici- culturali.
Lo spettacolo si è concluso con i ringraziamenti di Clorinda Cavaliere a tutti i protagonisti, ai soci ed agli amici intervenuti.
Un allegro convivio ha sigillato la riuscita serata. Ci complimentiamo con gli organizzatori e con i protagonisti dello spettacolo.
Cronaca e foto di Alberto Del Grosso
Giornalista Fotoreporter
Grafica di Salvatore Scotti