CIRCOLO UFFICIALI-PIAZZA PLEBISCITO- NAPOLI -23 FEBBRAIO- CARMELO PITTARI RACCONTA DEL SUO NUOVO LIBRO

15 febbraio 2010 | 21:02
Share0
CIRCOLO UFFICIALI-PIAZZA PLEBISCITO- NAPOLI -23 FEBBRAIO- CARMELO PITTARI RACCONTA DEL SUO NUOVO LIBRO

CIRCOLO DEGLI UFFICIALI, PIAZZA PLEBISCITO-NAPOLI-  23 FEBBRAIO, CARMELO PITTARI RACCONTA DEL SUO NUOVO LIBRO “LE VOCI DI IERI”

COMUNICATO STAMPA RICEVUTO DAL GIORNALISTA SCRITTORE CARMELO PITTARI

Le voci di ieri

Martedì 23, ore 17, al Circolo degli Ufficiali, Piazza del Plebiscito, Palazzo Salerno, il  Lyceum Club Napoli, presieduto dalla Baronessa Bianca Dorsa Zampaglione, ospiterà  il giornalista scrittore Carmelo Pittari il quale racconterà come è nato il suo nuovo libro “Le voci di ieri”- Cantanti napoletani della radio – Aspetti inediti e momenti straordinari della carriera e della vita – pubblicato dalla “Stamperia del Valentino”. Collaborazione musicale del cantante chitarrista Gianni Festinese.

Il libro “Le voci di ieri” non è una raccolta di biografie e di curriculum dei grandi cantanti napoletani della radio. E’ una raccolta di articoli di un quotidiano“Il Mattino”, interviste del giornalista Carmelo Pittari che è andato ad incontrare questi artisti ovunque, nelle loro case, nelle città dove vivono o vivevano. In ogni articolo, con la data di pubblicazione, ci sono notizie della carriera artistica del cantante ma anche notizie di carattere personale, familiare e, innanzitutto, e questo è il valore principale del libro, ci sono i discorsi, i ricordi, le considerazioni, le riflessioni, le emozioni di ciascuno in quel momento dell’intervista.

Inserito da Alberto Del Grosso

Giornalista Fotoreporter