LIFE IN NAPLES IN EDICOLA IN CAMPANIA E A ROMA
RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO QUESTA INIZIATIVA EDITORIALE RELATIVA AD ARTE E CULTURA PER LA NOSTRA CITTA’
Cari amici,
Vi comunico che la nuova iniziativa editoriale di Euromedia di Luigi Passariello Editore, Life in Naples, magazine trimestrale con supporto di 2 dvd è in edicola da giovedì 11 febbraio.
Nella mia qualità di consulente di redazione per l’Arte e la Cultura, mi preme invitarVi a supportare i grandi sforzi fatti per portare nel panorama nazionale una nuova rivista incentrata su Napoli, la sua storia, i suoi protagonisti, la sua Cultura e la sua immensa Arte.
In questo primo numero, il lavoro si è incentrato sul portare nelle case di tutti, uno spettacolo musicale che su regia di Bruno Garofalo, dal 1991 è stato visto a teatro da migliaia di persone nelle 4 edizioni realizzate. Troverete nel DVD 900 Napoletano Live oltre 2 ore di spettacolo, in ripesa live con tecnologia avanzata e con audio in 5 + 1.
Oltre due anni di lavoro con tanti professionisti della ripresa (Luigi Martucci – Claudio Garofalo) e tecnici audio (Carlo Licenziato) che lavorano da anni nel settore con meriti professionali riconosciuti a livello internazionale.
La passione e la competenza di Luigi Passariello unita alle competenze di Pietro Gargano, Carlo Missaglia, Enzo Musella, Francesco Russo per i contributi di questo primo numero, ne fanno un pezzo da collezionare per una agile conoscenza delle vicende di Napoli dal 1888 al 1948, attraverso i luoghi e le storie, le canzoni e i suoi protagonisti dell’Epoca d’oro della canzone napoletana.
A cadenza trimestrale ed al costo di 14 euro, potrete anche vedere comodamente seduti al vostro Pc il secondo DVRom Life in Naples, nel cui interno, intervista con Marisa Laurito, Backstage dello spettacolo 900 Napoletano con interviste ai protagonisti ed infine, la mia breve presentazione di Christophe Mourey illustratore giovane, parigino di adozione napoletana.
Troverete inoltre, un bellissimo filmato realizzato da Mourey con le sue illustrazioni e la bella voce di Annalisa Martinisi che interpreta in francese un classico della canzone napoletana.
All’interno del DVRom la versione PDF del giornale da sfogliare al Pc.
Vi ringrazio per l’attenzione e spero nel vostro amore per la nostra Città, che noi abbiamo espresso con questo primo numero di LIFE in Naples.
Gianni Nappa
Inserito da Alberto Del Grosso
Giornalista Fotoreporter