P.D.L. UN SILENZIO IMBARAZZANTE

2 marzo 2010 | 13:36
Share0
P.D.L. UN SILENZIO IMBARAZZANTE

Sicuramente sarà capitato anche a molti di voi  che mi leggono, di notare la completa assenza di dichiarazioni da parte di Deputati e Senatori del P.D.L. della nostra provincia in merito alla composizione delle liste regionali, fatta eccezione per l’On.le Mara Carfagna, impegnata quale capolista nella provincia di Napoli.

Mi sarei aspettato di leggere un comunicato stampa, una dichiarazione, che potesse chiarirci il perché di certune scelte, ed invece, un silenzio imbarazzante e nient’altro.

Questo atteggiamento, inevitabilmente, mi porta a fare alcune considerazioni, quali ad esempio il fatto che questi uomini, purtroppo per loro, o non hanno alcun peso nel partito o, peggio ancora, sono d’accordo con le scelte e valutazioni fatte in relazione alla presentazione delle liste regionali in Provincia di Salerno.

Mi chiedo ancora: come voteranno, quando in aula verrà discusso il Ddl Anticorruzione, licenziato ieri dal Consiglio dei Ministri?

In più, questa mancata presa di posizione non si può spiegare se non con la pusillanimità o puro conformismo dei soggetti sopra menzionati.

A quest’ultimi, un invito pressante, affinché si riapproprino dei principi, ai quali si appellano ogni qualvolta ci chiedono il nostro voto.

In caso contrario, siano certi, sarà il loro stesso elettorato a punirli per la loro incoerenza.

Cordialmente,

Felice Casalino