PRAIANO: LAURETANO DICE NO A VUOLO (REX) PER LE PROSSIME ELEZIONI COMUNALI.
Praiano, Costiera amalfitana. In questo ultimo fine settimana, si è consumato lo strappo tra Raffaele Lauretano designato a Sindaco di Praiano da un gruppo di amici e Michele Vuolo (rex) in relazione alle prossime elezioni comunali che si terranno nel prossimo anno.
Dopo alcuni incontri, tenutosi presso un noto bar della cittadina, Lauretano ha esternato a Vuolo, la impossibilità di continuare insieme un percorso politico, vista, la difficoltà trovata dal Lauretano nel riproporre Vuolo nel nascente gruppo che si propone di diventare maggioranza nel paese.
Le motivazioni addotte dal Lauretano sono di natura squisitamente politiche: “Vuolo è visto come il vecchio, difatti è in politica da oltre venti anni, io ho necessità di mettere su una squadra fatta di uomini e donne che non hanno alcun retaggio con il passato politico”.
Naturalmente questa sortita non è affatto piaciuta a Vuolo, il quale, dopo aver incassato il tremendo colpo, medita soluzioni possibili, non ultimo il tentativo di formare una propria lista.
Seguiremo con attenzione gli sviluppi politici, e cercheremo nei limiti del possibile, di tenervi costantemente aggiornati sulla evoluzione dei fatti.