PRAIANO: MARINA DI PRAIA BANCHINA INTERDETTA.

28 maggio 2010 | 13:22
Share0
PRAIANO: MARINA DI PRAIA BANCHINA INTERDETTA.

Praiano, Costiera amalfitana. Stamani, con una ordinanza, il Sindaco di Praiano, ha disposto la interdizione della banchina in località Marina di Praia.

Vista la relazione di sopralluogo dell’Architetto Salvatore Napolitano, dalla quale si evince che” non sono state rilevate cadute di pietre, in ogni caso il costone presenta presenza di vegetazione, che ha potuto determinare una modifica, della stabilità delle rocce più superficiali, e di pietrisco e massi di ridotte dimensioni, in ogni caso si ritiene che sia necessario, ordinare alla proprietà del costone, un’indagine approfondita, eseguita da personale specializzato, e l’eliminazione, di eventuali pericoli per la pubblica e privata incolumità”.

Pertanto, si ritiene che il costone roccioso oggetto della citata relazione, possa, costituire pericolo per la pubblica e privata incolumità. Felice Casalino

Nota di redazione,
Abbiamo ritenuto opportuno cancellare un commento a firma di Operatore Turistico, perchè semplicemente offensivo nei confronti del nostro cronista, esporre i fatti reali, e documentati non è voler male il paese “Praiano” ma è fare informazione, e forse questo a qualcuno può dare fastidio.