PRAIANO:MICHELE VUOLO (REX) ANNUNCIA LA COSTITUZIONE DEL GRUPPO TRASPARENZA E DEMOCRAZIA.
Praiano, Costiera amalfitana. “Chi dopo lo strappo con Raffaele Lauretano, pensava di avermi relegato in angolo buio, ha sbagliato di grosso.” Questa la prima dichiarazione di Michele Vuolo, in merito alla nota vicenda politica, che ad un anno dalle votazioni, sta caratterizzando la splendida cittadina della Costiera.
Difatti aggiunge, gli incontri vanno avanti e sono aperti a tutti quelli che si riconoscono, in questi due principi fondamentali – ovvero: La Democrazia – La Trasparenza, intesi nella loro accezione più alta e qualificante.
Il nascente gruppo, non è e non vuole essere, una semplice mescolanza di soggetti più o meno coesi, ma un laboratorio ove sviluppare idee e progetti, da mettere in campo, alle prossime elezioni comunali.
Sono queste le motivazioni che animano il nascente gruppo, pertanto, chi desidera mettersi alla prova è benvenuto, sappia in ogni caso, che nulla è definito, non vi è tra noi un candidato a Sindaco, cosi come candidati consiglieri, il tutto sarà deciso, in modo democratico e trasparente, sempre ché questa iniziativa, sarà coronata da successo.
L’invito, che mi sento di lanciare, grazie e attraverso Positanonews, e a tutti quegli uomini e donne, che hanno a cuore la nostra Praiano, e che, con obiettività, riescono a pensare ad un futuro migliore.