SCOOP DA POSITANONEWS ALLE TESTATE NAZIONALI: GUERRA DICHIARATA AI SETTE NANI.
E’ di oggi l’ultimo scoop messo a segno da Positanonews in costiera amalfitana e dal suo eclettico Direttore Michele Cinque, il quale ancora una volta, da vera volpe della notizia, ha reso nazionale un accadimento, che altri avrebbero relegato, nel migliore dei casi, nell’ultima pagina di un giornale.
La notizia è questa: un’ordinanza del Sindaco di Furore, Raffaele Ferraioli, con la quale si dispone l’abbattimento dei nanetti da giardino da tutto il paese.
Si, avete letto bene, l’ordinanza contempla una sanzione per istallazione abusiva di statuine da giardino. Povera Biancaneve e i sette nani!
La notizia, riportata dal Corriere del Mezzogiorno, ha fatto il giro di tutte le altre testate nazionali, non a caso ne ha parlato il Tg di Italia Uno, ed un invito è pervenuto al nostro Direttore da parte della redazione della nota trasmissione televisiva “La vita in diretta”, programma di Rai Uno.
Che dire, sarà una manifestazione di solidarietà ai poveri nani della costa d’ Amalfi , o al coraggioso Sindaco, che ha partorito una ordinanza tanto scomoda?
In ogni caso, ancora una volta, anche con questa notizia, Michele Cinque non si smentisce, cattivo lui e l’intera redazione di Positanonews. Felice Casalino