Costiera Amalfitana: Praiano l´insostenibile leggerezza dell´Amministrazione.
Praiano, Costiera amalfitana. Mi accingo a scrivere questo breve articolo, dopo più di una settimana dall’accaduto, avendo sperato in un intervento dell’amministrazione. Registro che nessun provvedimento pare sia stato ancora adottato.
Il fatto che intendo portare all’attenzione dei lettori, come si evince dalla foto, è dato dalla collocazione di alcuni vasi di fiori posti ai lati di due garage in Via Umberto I.
Come potrete notare, i tubolari su cui sono stati adagiati i vasi, sono stati fissati direttamente al suolo, in più, nel predisporre questo intervento, si è pensato bene, di dare maggiore tranquillità di manovra con le auto ai proprietari, collocando i tubolari con i vasi non al limite dell’ingresso dei citati garage, ma fissandoli in particolar modo sul lato est di uno dei suddetti garage a circa 50 cm. dall’ingresso riducendo ancor di più la possibilità di parcheggio per i residenti.
Per quanto attiene alla mia conoscenza, pare non siano possibili tali interventi, pertanto rivolgo l’invito al Sig. Sindaco e al responsabile dell’ U.T.C., a voler verificare, e nel caso adottare, tutti quei provvedimenti che riterranno opportuni per il ripristino dello stato dei luoghi. Felice Casalino