Ravello, Il Sindaco Paolo Imperato lascia il PD il 23enne Mansi coordinatore

16 luglio 2010 | 19:10
Share0
Ravello, Il Sindaco Paolo Imperato lascia il PD il 23enne Mansi coordinatore

Ravello, Costiera Amalfitana. Paolo Imperato lascia il PD, lo strappo si è consumato nei giorni scorsi, quando il Sindaco, ha negato l’Aula Consiliare al locale circolo del PD, che ne aveva fatto richiesta per eleggere i nuovi organismi.

Dopo Salvatore Di Martino, storico uomo di sinistra, con militanza nel partito socialista, che si era candidato nel PD per le scorse elezioni alla provincia di Salerno , un altro pezzo dello stesso partito, abbandona e se ne va. Frutto dello spostamento dell’asse politico e dell’avvicinarsi delle elezioni del 2011.  Intanto costa d’ Amalfi fino ad un anno fa tutta a centrosinistra si sta spostando gradualmente a centrodestra fra Regione Campania Governo e provincia in quell’ambito politico le scelte localistiche, legate da appartenenze familiari e prevalentemente civiche, erano prevedibili.

Intanto  Gianluca Mansi di 23 anni sarà il  nuovo coordinatore del circolo ravellese del Partito Democratico.  Eletti anche i componenti del nuovo direttivo, che sarà formato da Angela Laudano, Ciro Carfora, Antonella Correale e Franco Lanzieri.