Ravello Amato su Il Vescovado Quando l´arroganza intellettuale supera ogni limite.
Ravello, costiera amalfitana Siamo oramai al paradosso, un collega, (che dovrebbe comprendere l’amore e i tanti sacrifici che si fanno per dare una dettagliata informazione, senza tra l’altro alcun riscontro economico), non trova nulla di meglio, che sbattere in prima pagina, come fosse un mostro, accusandola di assenteismo, una corrispondente di positanonews che per pochi minuti ha voluto partecipare ad un infuocato Consiglio Comunale.
A questo “Signore”, Consigliere Comunale, editore, direttore di una testata giornalistica (Emiliano Amato de Il Vescovado, ndr) , chiedo come possa assolvere obbiettivamente a tutti questi gravosi compiti.
Non lo leggo, quindi non so di cosa scrive, mi è bastato vedere l’articolo con foto, bontà sua, parzialmente coperta della collega, per capire quale spirito lo anima.
Felice Casalino
******************
Esprimiamo solidarietà alla nostra collega attaccata in maniera così vile e rimaniamo allibiti da questo comportamento. Un conflitto di interesse etico di chi ha un ruolo politico che gli porta vantaggi su un giornale che dirige ed edita. Non me lo sarei aspettato da chi, con grande affetto, ho portato nel mondo del giornalismo online quando lo stesso ha preso esempio, ma solo nella forma, senza l’anima e gli ideali di autonomia e indipendenza, da positanonews.
Michele Cinque