Ravello Tra Gossip e Fantapolitica. Incontro di Amalfitano e De Martino

7 agosto 2010 | 09:02
Share0
Ravello Tra Gossip e Fantapolitica. Incontro di Amalfitano e De Martino

Ravello costiera amalfitana Complice una splendida serata d’agosto, secondo voci di corridoio si sarebbero  incontrati a Nerano  Massalubrense in penisola sorrentina dal versante di Amalfi a quello di Sorrento  per una cena nel noto ristorante ai Quattro Passi, Salvatore De Martino e Secondo Amalfitano.

Questo incontro conviviale indurrebbe a pensare ad un probabile accordo tra i due.

Secondo Amalfitano ha più volte  dichiarato di non avere alcuna intenzione di candidarsi a Sindaco, mentre non ne fa mistero De Martino, che punterebbe alla carica nelle prossime elezioni che si terranno nella primavera del 2011.

A questo punto si potrebbe supporre un accordo tra i due, De Martino prossimo Sindaco di Ravello, mentre Amalfitano potrebbe essere nominato Presidente della Fondazione Ravello, acquisendo in questo modo la gestione dell’Auditorium oltre quella di di Villa Rufolo.

Si spiegherebbe cosi il dissidio, almeno apparente, fra De Masi e Amalfitano?

Sara fantapolitica o realtà?  Ai posteri l’ardua sentenza. A fine agosto De Masi lascia e la Fondazione, orfana anche del Monte dei Paschi di Siena, dovrà avere un nuovo presidente. Staremo a vedere

I due protagonisti smentiscono qualsiasi incontro, ne prendiamo atto, rimane così come avevamo titolato un semplice gossip estivo.