Ravello: Anteprima di "Sconcerto" con Toni Servillo e raccolta fondi per Atrani.
Ravello costiera amalfitana Ancora pochi i biglietti disponibili per assistere all’anteprima assoluta di “Sconcerto”, la nuova opera con protagonista e regista Toni Servillo, musiche originali di Giorgio Battistelli e testo del poeta Franco Marcoaldi, in programma domenica 12 e lunedì 13 settembre all’Auditorium “Oscar Niemeyer” di Ravello (ore 20.45). Per l’evento, inserito nell’ambito del Ravello Festival 2010, è atteso il pubblico delle grandi occasioni, con personalità delle istituzioni, dell’imprenditoria, della comunicazione e della cultura, che ritorneranno all’Auditorium Niemeyer per uno spettacolo artistico ad otto mesi dall’inaugurazione dello spazio polifunzionale progettato dall’architetto brasiliano. Prevendita dello spettacolo al Box Office del Ravello Festival, contattando il numero 089.858422.
In occasione delle sue serate, il Ravello Festival e la Fondazione Ravello ospiteranno presso l’Auditorium Niemeyer l’Associazione Amalfuturo presieduta da Emanuele Gargano, presente con un punto per la raccolta fondi da destinare alla cittadina di Atrani per far fronte alle spese urgenti e di prima necessità. Da ieri, è possibile effettuare una donazione attraverso il conto corrente postale n.18949842, intestato al Comune di Atrani, indicando la causale “Raccolta fondi pro alluvionati Atrani”.
Domenica 12 e lunedì 13 settembre, ore 20.45
Auditorium “Oscar Niemeyer”, Ravello (SA)
Sconcerto
teatro di Musica
musica Giorgio Battistelli
testo Franco Marcoaldi
con Toni Servillo
Orchestra del Teatro di San Carlo di Napoli
Direttore: Marco Lena
con la partecipazione di Peppe Servillo
regia di Toni Servillo
Nuova produzione Teatri Uniti, Fondazione Teatro di San Carlo, Fondazione Ravello, Fondazione Musica per Roma
in collaborazione con Piccolo Teatro di Milano e MITO settembre Musica
Prossime date: 14 -16 settembre, Auditorium Parco della Musica di Roma (Sala Sinopoli); 19 settembre, Piccolo Teatro Strehler di Milano; 2-20 febbraio 2011, Teatro Mercadante di Napoli.