Naomi Campbell festeggia i 41 anni in costiera amalfitana. La Venere nera da Cannes ad Amalfi

22 maggio 2011 | 10:59
Share0
Naomi Campbell festeggia i 41 anni in costiera amalfitana. La Venere nera da Cannes ad Amalfi

(Anteprima Positanonews) Naomi Campbell festeggia i 41 anni in costiera amalfitana. La Venere nera da Cannes ad Amalfi  per festeggiare il compleanno . Ospite in un albergo di Ravello ieri sera ha cenato a La Caravella di Amalfi di Di Pino ed oggi è a Positano sull’isola de I Galli. Sarebbe stato deciso tutto a Cannes l’altro ieri sera la Campbell è arrivata  in costiera amalfitana dall’aereoporto di Pontecagnano Salerno costa d’ Amalfi e da qui sarebbe stata trasferita nello yacht proveniente da Napoli  che la aspettava a Salerno per poi arrivare a Minori.

Naomi Campbell ha dormito in un lussuoso albergo di Ravello, ad organizzare tutto la exclusive italy di Sorrento ospiti al Garden di Ravello,  prevista addirittua  una visita alla villa romana di Minori per poi essere imbarcata sullo Yacht charter noleggiato per l’occasione e poi  andrà a festeggiare il suo compleanno all’isola de Li Galli di proprietà dell’imprenditore di Sorrento Giovanni Russo.

Quarantunesimo? Già, la Venere Nera ha tagliato il traguardo delle 41 primavere con party indimenticabili in Costa Azzurra con Vladislav Doronin e oggi  in costiera amalfitana Dei due party non doveva trapelare notizia, visto il divieto assoluto di scattare fotografie, ma alla fine qualcuno ha tradito la fiducia dell’ex top model ed ha rivelato particolari interessanti come le scenate di gelosia, forse dopo la riappacificazione i due hanno deciso di trascorrere qualche attimo nella Città Romantica per eccellenza nella Terra delle Sirene dominata appunto da Li Galli. 

Poche notizie sugli ospiti sarebbe atteso anche Brad Pitt e visto  Leonardo Di Caprio che spesso è in compagnia della Campbell I due furono visti, proprio da Positanonews, l’anno scorso a Laurito a pranzo Da Adolfo e poi girare nei vicoletti della perla della costiera amalfitana come due turisti qualunque.. Il relax della Divina forse li ha convinti a ritornare qui e preferire questa meta a Mosca.

Non poteva mancare una puntata al famoso e spettacola ristorante, sospeso tra cielo e mare, da parte di Naomi Campbell. Non poteva non fermarsi con gli amici alla Torre Normanna a Maiori dei fratelli Proto (Gino e Massimo ai fornelli, Daniele e Ivano  in sala a consigliare piatti e abbinamenti con il vino). Persino la discreta giornata ha fatto da contorno alla Venere Nera, arrivata a bordo di un panfilo dalle forme avveniristiche, da giorni in rada a Minori, proprio sotto Ravello dove la “bellissima” è ospite all’hotel Caruso. Al tavolo Di Caprio, Melissa Satta, il socio di Abramovich e altre otto persone.

Menù composto da tanti assaggi, accompagnati da fresco vino della fornitissima cantina della Torre. Si è iniziato con i “cinque sfizi della Torre” che è un quintetto di mare finemente cucinato: fiori di zucca ripieni di provola di Tramonti; insalata di fagiolini verdi con tonno di Cetara (su espressa richiesta); spaghetti alle vongole veraci; assaggio di pappardelle in aragosta; pezzogna al sale con verdure grigliate ed al vapore; sorbetto di agrumi e “Gran dessert della Casa”. Sugli antipasti del don Perignon rosè; si è proseguito con del Fior d’uva di Furore delle cantine Cuomo; del Masseto toscano rosso; passito di Pantelleria, gustato in terrazza con la costa amalfitana di fronte ed il sapore del mare.


ARTICOLO SU ORGANIZZAZIONE EVENTO CON FOTO DI CAMPBELL CHE VA ALLA TORRE NORMANNA