Battuto il fanalino di coda la Valle Metelliana
Senza battere ciglio l’Anacapri batte l’ultima in classifica con quattro reti che lo mantengono a distanza dal risalente Sant’Agnello e lo avvicinano di più alla zona della tranquillità. La partita subito si mette bene per gli azzurri che passano in vantaggio al 3’pt con De Biase, ma la valle Metelliana non ci sta ed abbozza una discreta reazione che la porta al pareggio al 15’ con Risi. La partita si vivacizza ma i cavesi non riescono a scardinare la difesa isolana, così gli uomini di mister Ceriello alla fine del primo tempo raddoppiano con Palumbo al 45’. Nella ripresa il tema è la rincorsa metelliana a ristabilire le sorti dell’incontro, gli isolani tengono bene a bada le sfuriate non convincenti dei locali ed al 20’ ancora Palumbo ci mette lo zampino per la terza rete che in pratica chiude la gara. La quarta segnatura è il suggello ad una partita giocata con concentrazione e senza patemi d’animo.
CAMPIONATO PROMOZIONE – GIRONE B – 23^ GIORNATA – 8^ RITORNO
VALLE METELLIANA – ANACAPRI 1-4
Marcatori: 3’ pt De Biase, 15’ pt Risi (VM), 45’ pt e 20’ st Palumbo ,40’ st Borriello
VALLE METELLIANA: Paradiso, Bisogno, Gigantino,Copertino (24’st Ayari), Mannara, Vicidomini, Risi (30’ pt Malandrino),Memoli, Lambiase, Murolo (20 st Iovine), Vernaglia.A disp.: T. Senatore, Giacinto, G. Senatore, Mazzotta.All.: Milite.
ANACAPRI: Chiarazzo, Cuomo, Vollaro, Minauda, Santarpia,Accurso (15’ st Mosca), Vallone, Tizzano (24’ st A. Bratto),De Biase, Palumbo (41’ st Mellino), Borriello. All.: Ceriello.
ARBITRO: Cimino di Sala Consilina
GIUSEPPE SPASIANO