L’Anacapri strapazza la Virtus Casollese
Una vittoria tonificante per gli isolani
CAPRI – Non c’è proprio partita tra le due compagini con un Anacapri pimpante che vuole ed ottiene una vittoria mantenendo le speranze di evitare i play out e con una Virtus che orami sembra non avere alcuna speranza di salvezza. I biancoazzurri dopo qualche minuto di approccio subito si mettono in luce al 7’ con Mellino che trafigge Giordano, la Virtus Casollese cerca di reagire ma non impensierisce più di tanto Strina. Si arriva alla mezzora ed ecco il raddoppio con D’Ambrosio, che poi timbra la terza rete e prima dell’intervallo ci pensa ancora Mellino a violare la rete di Giordano. I frastornati biancoverdi nella ripresa non abbozzano che qualche flebile e sporadica reazione, così gli uomini di mister Ceriello congelano di più l’incontro con la quinta rete al 19’ di D’Esposito. Non paghi gli isolani ormai dilagano come un fiume in piena ed al 24’ Zora fa il sei, infine il sette lo firma Galasso al 35’ che fa terminare l’incubo alla Virtus Casollese. Per l’Anacapri tre punti che danno morale in vista della proibitiva trasferta con la terza della graduatoria, la Marilius Vesuvio.
CAMPIONATO PROMOZIONE – GIRONE B – 26^ GIORNATA – 11^ RITORNO
ANACAPRI-VIRTUS CASOLLESE 7-0
Reti: 7’e 45’ pt Mellino, 30’e 44’pt D’Ambrosio; 19’st Esposito, 24’st Zora, 35’st Galasso
ANACAPRI: Strina, Cuomo, Borriello, Zora, Esposito, Santarpia, D’Ambrosio (26’stTizzano), Galasso, Mellino (23’st Bratto), Palumbo (11’st D’Esposito), Pescina. All.: Ceriello.
VIRTUS CASOLLESE : Giordano, Coppola, Pesce(85’ Fierro), Ventura, Borrelli, Russo (77’ Botta), Bellini, Napoli, Salomone, Veneziano, Basile. All.: Galluzzo.
ARBITRO: Mazza di Torre Annunziata
NOTE: ammoniti: Mellino, Cuomo.