Finisce a reti bianche con il fanalino di coda
POSITANO. Passo falso del San Vito Positano che non riesce a battere il fanalino di coda Valle Metelliana che sembra essere una squadra insormontabile e ben quadrata. Una gara da dimenticare per la formazione di mister Cuomo perché non riesce a trovare il gol, e perde l’occasione per consolidare il quinto posto in classifica e di avvicinarsi di più al Rita Ercolano che è stato battuto sonoramente dalla capolista Cicciano con un secco 5-0. La cronaca vede che nei primi minuti si assiste ad un una fase di studio a centrocampo tra le due compagini senza affondare molto i colpi, solo ad abbozzare qualche azione. Poi con il passare dei minuti la gara prende quota e si vede qualche sussulto che crea qualche buona occasione non finalizzata da ambo le parti, si va all’intervallo con il risultato fissato sullo zero a zero. Nella seconda frazione di gioco, dopo una strigliata negli spogliatoi attuata da mister Cuomo, i ragazzi positanesi ritornano in campo più aggressivi cercando di fare loro la partita e di portare nel carniere tre punti importanti. Al 20’ l’episodio che potrebbe cambiare il volto al match, i cavesi restano in dieci per l’espulsione di Malandrino per proteste, ma nonostante la superiorità numerica il San Vito Positano non trova gli spazi giusti e la porta di Senatore resta immune dall’essere violata. Anzi nel finale è Lambiase che si divora il gol del colpaccio.
CAMPIONATO PROMOZIONE – GIRONE B – 24^ GIORNATA – 9^ RITORNO
SAN VITO POSITANO – VALLE METELLIANA 0 – 0
SAN VITO POSITANO: Palumbo, Stulmo, Falanga, De Luca, Santaniello, Gargiulo, Mugolieri, Guitto (10’st Cesarano, 15’st Esposito), De Simone, D’Auria, Giordano. Allen: Cuomo.
VALLE METELLIANA: Senatore, Pisapia, Bisogno, Giacinto, Memoli, Mannara C. (40’st Laudato), Lambiase, Copertino, Ayari (15’st Vicidomini), Malandrino, Vermaglia. Allen: Milite 6.
ARBITRO: Sirica di Salerno.
ESPULSO al 20’ st Malandrino per proteste. AMMONITI: Stulmo (P), Santaniello (P), Giacinto (VM), Memoli (VM), Lambiase (VM), Copertino (VM).
NOTE: Terreno di gioco in buone condizioni. Spettatori 50 circa
GIUSEPPE SPASIANO