Positano. I Moti dell´Anima anteprima del premio realizzato da Michela De Simone

24 marzo 2012 | 00:00
Positano. I Moti dell´Anima anteprima del premio realizzato da Michela De Simone

Positano, Costiera amalfitana. La giovane ceramista Michela De Simone di “Gocce di colore”, mostra a poche ore dalla serata di poesia dedicata ai ragazzi delle scuole secondarie di primo grado, il premio da lei ha realizzato per questa edizione de i Moti dell’Anima. Come ogni anno dalle sue abili mani e dalla sua creatività esce non un semplice manufatto in ceramica, ma un’operasempre nuova, ideata e realizzata in esclusiva per il premio.

Bisogna ricordare che il Concorso organizzato dall’Associazione Posidonia in questi anni si è avvalso del contributo di artisti Positanesiche hanno impreziosito la manifestazione, realizzando opere in esclusiva.

Ricordiamo, in ordine cronologico:

la pittrice Antonella D’Urso autrice della copertina del libro della I edizione 2009,

l’artista Sosò Guarracino autore della copertina del libro della II edizione 2010,

la pittrice Laura Libera Lupo autrice della copertina del libro della III edizione 2011.

L’artista Sosò Guarracino e la ceramista Mirella Onnebo hanno realizzatoil trofeo in ceramica ed i premi accessori per la categoria adulti della scorsa edizione.

Anche quest’annoSosò Guarracino e Mirella Onnebo stanno realizzandoil trofeo, che verrà assegnato il 19 Maggio nella serata dedicata alla categoria adulti. Attualmente è in fase di asciugatura e tra poco andrà in forno.