Fermato da un ostico Pimonte
CAPRI – Non riesce all’Anacapri di portare a casa una vittoria che le avrebbe fatto comodo per agguantare gli ospiti che li sovrastavano di tre punti ed avere a portata di mano la zona salvezza a pochi passi.
Al ‘San Costanzo’ il Pimonte si dimostra una squadra non facile da abbordare e lo si vede durante l’incontro e gli azzurri cercano in tutti i modi, sia con qualche ripartenza che con qualche spunto di far capitolare gli ospiti. Ma il tutto si rileva vano perché la squadra di mister Somma chiude efficacemente i varchi e nella ripresa dopo la mezzora si porta in vantaggio, gli anacapresi riescono a trovare il pareggio nelle battute finali. Per la squadra isolana le cose potevano andare anche peggio ma il pareggio ottenuto può servire perché i pimontesi che sono a tre punti di distacco non sono poi così lontani. La squadra di mister Ceriello doveva vincere ma gli ospiti sono stati un osso duro da digerire. Infatti si portano addirittura in vantaggio al 33’ del secondo tempo con il pallonetto di Amodio V., i padroni di casa però non si compongono e cinque minuti dopo agguantano il pareggio con di Biase, che di testa batte D’Amora sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Finisce così, con l’Anacapri che fallisce l’operazione aggancio.
CAMPIONATO PROMOZIONE – GIRONE B – 24^ GIORNATA – 9^ RITORNO
ANACAPRI – PIMONTE 1 – 1
Marcatori: 33’st Amodio V (P), 38’st Di Biase (A)
ANACAPRI: Chiarazzo, Cuomo, vollaro (3’st Zora), Fiorentino (23’st Mellino), Accurrso, Esposito, Vallone, Staiano, Di Biase, Palumbo, Borriello (18’st D’Ambrosio). Allen: Ceriello
PIMONTE: D’Amora, De Simone, Cascone, Longobardi A, Amodio A, Longobardi Al, Somma A, Apuzzo, Somma F (36’st Chierchia), Galasso, Amodio V. Allen: Somma.
ARBITRO: Rossi di Torre del Greco
Ammoniti: Esposito (A), Vallone (A), Cuomo (A).
GIUSEPPE SPASIANO