Il Vico Equense si ferma a Pimonte

23 aprile 2012 | 22:03
Share0
Il Vico Equense si ferma a Pimonte

Ora è appaiato in seconda posizione con il Marilius

PIMONTE – Il Vico Equense non riesce nel continuare con la scia di risultati utili consecutivi  per ipotecare saldamente il secondo posto perché si lascia sorprendere da un Pimonte affamato di punti che vuole agguantare la salvezza in presa diretta.
Si poteva fare di più in casa biancorossa ma qualche sfasamento ha fatto la sua parte, d’altro canto ha prevalso la voglia e la determinazione dei padroni di casa che hanno fatto valere il fattore campo.
Il Vico gioca bene la prima frazione e si lascia preferire nel palleggio, gestisce il ritmo della contesa ed appena riesce ad essere pericoloso punisce gli uomini di Coppola.
Sulla punizione di Lucarelli, c’è una leggera deviazione della barriera e la palla si infila lasciando di stucco Lo Schiavo. Il vantaggio costiero sembra aprire il baratro sotto i piedi della squadra dei Monti Lattari. Ma nella ripresa all’uscita in campo succede di tutto, l’arbitro Chianese vede e provvede. Cascone non rientra in campo, così il Pimonte si riordina sfruttando l’espulsione e nell’arco di due minuti capovolge le sorti dell’incontro a proprio favore.
Chierchia per due volte in mischia su azione nata da calcio da fermo punisce il Vico e fa esultare la sua squadra che ora vede la salvezza con più tranquillità o quasi.

CAMPIONATO  PROMOZIONE – GIRONE B  – 29^ GIORNATA – 14^ RITORNO

PIMONTE – VICO EQUENSE   2 – 0

Marcatori: 32′ pt Lucarelli (V), 2′ st e 4′ st Chierchia (P).

PIMONTE: Lo Schiavo, De Simone, Lieto, Umberto Somma, Galasso, Cascone, Apuzzo, Longobardi, Chierchia (30′ st Miniero), G. Somma, V. Amodio.        Allen.: Coppola.
VICO EQUENSE: Belviso, Savarese, Rapesta, Scala, Cirillo, G. Apuzzo, Germano, Fontanella, Dioneo ( 1′ st Serio), Lucarelli, Pisacane.      Allen.: De Simone.
ARBITRO: Chianese di Napoli
NOTE: Spettatori 100 circa. Espulso: Cascone.  Ammoniti: Di Lieto, V. Amodio, Fontanella.