Vittoria facile del San Vito Positano
Battuto con un tris l’ostico Marilius Vesiuvio
POSITANO – Importante vittoria dei giallorossi contro una delle pretendenti più ostiche alla seconda piazza che vedono non solo la luce dei play off ma saldano bene la quinta posizione tenendo bene a bada il San Vitaliano. La gara sulla carta non era facile contro i vesuviani che si erano presentati al ‘Vittorio De Sica’ con l’intento di portare via un risultato utile, ma non avevano i conti senza l’oste. Si, perché quasi subito i costieri dopo essere entrati concentrati in campo aprivano le ostilità con il gol di Gargiulo di interno destro , ben servito da Mugolieri liberatosi sulla destra dell’area di rigore. Il gol dei locali scuoteva i vesuviani che cercavano la rete del pari, la partita si faceva avvincente con delle buone ed efficaci giocate. Ma all’inizio della ripresa dopo dieci minuti lo stesso Mugolieri, vero mattatore della partita, raddoppiava ed il Marilius per un certo verso sembrava accusare il colpo momentaneamente. Ma non riusciva nel suo intento, quello di segnare quel gol che avrebbe riaperto la gara, anche perché la retroguardia positanese era ben quadrata e concentrata. La seconda rete spronava ancora di più gli uomini di mister Cuomo che in varie occasioni creavano delle buone e pericolose azioni. Gli ospiti, pur evidenziando una buona organizzazione di gioco, hanno mostrato delle carenze individuali in difesa agevolando gli avanti locali e così Mugolieri poteva mettere a segno il tris finale, suo secondo gol personale, che rilancia i giallorossi ancora di più verso i play off.
CAMPIONATO PROMOZIONE – GIRONE B – 28^ GIORNATA – 13^ RITORNO
SAN VITO POSITANO – MARULIUS VESUVIO 3 – 0
SAN VITO POSITANO: Palumbo, Stulmo, D’Alesio, De Rosa, Falanga, Santaniello, Mugolieri, Gargiulo, Esposito( 85’ Ricco), Cesarano (86’ Guitto sv ), D’Auria. Allen: Cuomo.
MARILIUS VESUVIO : Terracciano, Tarantino, Marino, Liguoro, (58’ Marmorino), Notaro, Sepe, Ruggiero, (46’ De Sarno), Vitale, Barbera, Sgambati, Panico Allen: Papa 6
RETI: Gargiulo 8’, Mugolieri 55’ e 82’.
ARBITRO: Spasiano di Torre del Greco
NOTE: Amm.: D’Auria (SVP);Marino, Notaro, Barbera, Sgambati, Marmorino (MV).