Il Vico Equense ha un nuovo allenatore, è Luigi Sorianiello

10 settembre 2012 | 21:38
Share0
Il Vico Equense ha un nuovo allenatore, è Luigi Sorianiello
Il Vico Equense ha un nuovo allenatore, è Luigi Sorianiello
Il Vico Equense ha un nuovo allenatore, è Luigi Sorianiello
Il Vico Equense ha un nuovo allenatore, è Luigi Sorianiello

Questo articolo andra nella sezione news sportive penisola sorrentina (con Vico Equense Sorrento etc) 

Arriva a tempo di record ed anche l’attaccante esperto Romano

VICO EQUENSE – Neanche il tempo di battere ciglio che il presidente D’Auria ed il suo direttore sportivo Aniello Guidone hanno messo a disposizione dei propri giocatori un nuovo tecnico che ha allenato in piazze come Caserta, Torre Annunziata, Nola ed Arzano. Si tratta di Luigi Sorianiello che è un allenatore competente che ha anche allenato gli allievi giovanili della Cavese e che con i giovani a avuto da fare quando ha sostituito Livio Maranzano alla guida della Rappresentativa Juniores della Campania. Ma il botto il presidente D’Auria insieme al suo d.s. Guidone lo sparano cogliendo e portando in costiera un attaccante di provata esperienza, Gaetano Romano nato nel 1974 a Napoli. Il giocatore ha detto sì nella giornata odierna scegliendo una piazza che ora si è rafforzata ulteriormente per fare il salto di qualità ed essere tra le protagoniste. Un attaccante dalla vasta esperienza dal 1992-93 ad oggi, tra la 1^, la 2^ Divisione e la Serie D, in molte blasonate squadre come: Benevento, Barletta, Paganese, Arzanese, Casarano, Sangiuseppese, Gladiator, Siracusa, Aversa Normanna, Savoia, Manfredonia e Locri.

Per il presidente vicano Romano “rappresenta per noi  un calciatore di altissimo profilo ed esperienza ma anche il simbolo di quello che vuole essere da oggi in poi il Vico Calcio: una squadra ed una società che pensano, concretamente e non a parole, in grande e in maniera proiettata al futuro”.

 “Ho accettato convintamente il mio ingaggio al Vico Calcio – dichiara Gaetano Romano – perché ho trovato un progetto saldo ed ambizioso oltre che una squadra di livello fatta di colleghi in gran parte già conosciuti. A disposizione della squadra e dei tifosi metto tutta la mia professionalità e voglia di fare bene.

Ringrazio il Presidente D’Auria per avermi voluto in costiera ed il Cynthia per aver reso possibile tutto ciò”.

Di seguito sotto riportiamo il comunicato della venuta del nuovo trainer

Comunicato Stampa 

Luigi Sorianiello è il nuovo allenatore del Vico Equense Calcio 

Il nuovo tecnico scelta di esperienza e alto profilo 

Riprende in maniera rapida e senza interruzioni la preparazione della squadra in vista del debutto in campionato

È Luigi Sorianiello il nuovo allenatore che la società Vico Equense Calcio 1958 ha scelto per guidare la prima squadra nel Campionato di Eccellenza.

 Il nuovo tecnico prende il posto di Francesco De Simone, dimessosi per motivi personali nella giornata di domenica 9 Settembre.

 “Abbiamo lavorato a tempi di record – dichiarano il Presidente Vincenzo D’Auria e il Direttore Sportivo Aniello Guidone – per dare al Vico Calcio immediatamente una nuova guida per non disperdere il potenziale tecnico e la preparazione fin qui maturata dalla nuova squadra. Luigi Sorianiello rappresenta per noi esperienza, capacità tecniche e di visione che siamo certi potranno sol arricchire il progetto sportivo da portare avanti con i nostri giocatori.

Al mister va la fiducia di tutta la società”.

 Luigi Sorianiello, nella passata stagione sportiva allenatore del Marcianise, dopo i dovuti passaggi tecnici e amministrativi compiuti in maniera serrata, ha già conosciuto la rosa dei calciatori ed è già impegnato nelle sessioni di allenamento.

Gaetano Romano


GIUSEPPE SPASIANO