Fatali i supplementari al Sorrento in Coppa Italia Lega Pro
La rete della vittoria molisana al 110’ di Calandrina
Non è stata una gara esaltante tra due formazione che per lo più erano imbottite di giovani che hanno dato il meglio di se stessi anche se non hanno brillato fino a quando nelle ripresa i lupi si sono fatti più voraci. Nei rossoneri si faceva una specie di turnover anche se in campo sono scesi alcuni giocatori come Frasca, Ciampi, Vigorito, Ferrara, De Angelis ed Esposito che gravitano nella file dalla prima squadra a parte il capitano Di Nunzio che è pianta stabile.
I lupi si sono resi pericolosi di più nel secondo tempo, con i costieri che hanno ben arginato le ficcanti azioni rossoblu, ma è nei supplementari che c’è la svolta ed avviene solo a dieci minuti dal termine con una palombella di Candrina. La reazione rossonera cerca di impensierire la retroguardia locale che rintuzza bene, alla fine si esce dalla coppa ma si può dire che i ragazzi ci hanno provato.
Nel prossimo turno, il 17 ottobre, i molisani affronteranno il Latina che ha sconfitto dopo i rigori per 4-2 (1-1 al 90′ e al 120′) la Paganese.
COPPA ITALIA LEGA PRO – 1° TURNO AD ELIMINAZIONE DIRETTA
CAMPOBASSO-SORRENTO 1-0 dts
Marcatore: 110′ Candrina
CAMPOBASSO: Iuliano, Colantoni, Esposito, Rais, Candrina, Boi, Santaguida, Mazza (106′ D’Allocco), Morante, Mannoni (72′ Di Bartolomeo), Perra (46′ Marinucci).
A disp: Cerreti, Minadeo, Forgione, Grillo. Allen: Imbimbo.
SORRENTO: Frasca, Vigorito (94′ Verdone), Ansalone, Schiavone, Di Nunzio, Ciampi, Ciccone (84′ Scognamiglio), Ferrara (92′ Alison), Iattarelli, De Angelis, Esposito.
A disp: Lombardo, Vitulano, Di Vicino, Procentese. Allen: Bevilacqua.
ARBITRO: Morreale di Roma
NOTE: ammoniti – Mazza, Morante, Ciccone, Schiavone, Di Nunzio, De Angelis, Alison.
ANGOLI: 8-1; RECUPERO: 0’pt, 4’st, 3’ 1°ts, 2’ 2°ts.
Marco Candrina
GIUSEPPE SPASIANO