IL NUOVO “POZZO” PORTA BENE, OSSIGENO PER LA BOSCHESE
L’Anacapri non impensierisce i locali
BOSCHESE – ANACAPRI 2 – 0
BOSCHESE: Russo, Palladino, LibroneS., Cozzolino, Arnese (4’ st Criscuoli), Troianiello, Marcello, Carotenuto, Malafronte, Flauto (37’st Marrazzo), Librone F. (29’ st Miranda).
A disp.: Tufano, Venditto, Pagano A., Esposito. All. Simonetti.
ANACAPRI: Strina, Prisco (8’ st Caso), Viva (33’ st Vallone), Cuomo, Raspaolo, Resito, Zora, Galasso, Pescina, Palumbo, Esposito. A disp.: Bratto, Ruocco, Conte, Kon. All.: Pescina.
ARBITRO: Caputo di Benevento.
RETI: 12’ pt Troianiello, 19’ st Malafronte
NOTE: Ammoniti Malafronte, Cozzolino, Librone S., Criscuoli (B), Galasso, Esposito, Resito, Raspaolo.
BOSCOREALE. La Boschese ritrova la strada del successo, dopo 3 gare all’asciutto, conquistando il suo secondo risultato utile consecutivo. Nella prima partita interna, disputata al nuovo “Vittorio Pozzo” di Boscoreale, fresco di installazione del manto in erba sintetica, la compagine di mister Simonetti ha dominato il match, conseguendo una meritatissima vittoria, che inguaia ancor di più l’Anacapri, ultimo in classifica, mentre proietta la Boschese verso acque più tranquille in classifica. Al primo affondo, il risultato si sblocca: al 12’, Troianiello, con una gran conclusione insacca nel sette, lasciando di stucco l’estremo difensore ospite Strina. Trovato il gol del vantaggio, la Boschese amministra senza difficoltà, sfiorando in più di una circostanza il raddoppio, con Malafronte sfortunato sotto porta. Nella ripresa arriva la rete che chiude la gara: al 64’, palla vagante sulla trequarti, Resito viene bruciato in velocità da Malafronte, che recupera la sfera e penetra in area infilando Strina in uscita. A questo punto, la gara perde d’intensità, con la Boschese che mai rischia di subire il ritorno degli avversari, sfiorando in contropiede anche il tris.
Fonte ilroma.net