Pari amaro per la Caivanese
ANACAPRI 1
BOYS CAIVANESE 1
ANACAPRI: Strina 6, Raspaolo 4.5,Viva 6, Staiano 6 (11’ st Mellino 6), Marco Esposito 6, Resito 6, Zora 5.5 (1 st Giorgio Esposito 6), Vallone 5.5 (1’ st Koni 6), Tizzano 6, Palumbo 6.5, Marco Pescina 6. All Ciro Pescina 6.5.
BOYS CAIVANESE: Grillo 6, Catalano 6, Giuseppe Celiento 5.5, Nettore 6, Sirico 6, Russo 6, Barbato 5.5 (1 st Sepe 6), De Stefano 6, Formato 6 (1 st Paolo Esposito 6), Marzio Celiento 6, Tribalto 6. All. Cinquegrana 5.5.
ARBITRO: Robertiello di Napoli 6
Reti: 8’ pt De Stefano (BC); 20’ st rig.Palumbo (A)
NOTE: Spettatori 200.
Espluso Raspaolo per condotta violenta.
Ammoniti: Tribalto, Marzio Celiento.
ANACAPRI– Un pareggio che serve a muovere la classifica, un buon punto soprattutto per l’Anacapri che, sotto di una rete e di un uomo, riesce ad acciuffare il pareggio nel secondo tempo sfruttando un’ingenuità della retroguardia caivanese, pressoché impeccaabile fino a quel momento. Partono forte i gialloverdi, che dopo soli 8’ di gioco passano con De Stefano: grande l’imbeccata di Marzio Celiento per l’attaccante ospite, che elude l’intervento del diretto marcatore e insacca alle spalle di Strina. L’Anacapri prova a gettarsi in attacco, ma le punte hanno le polveri bagnate e la manovra è poco vitale.Così, la retroguardia di mister Cinquegrana ha buon gioco, tentando le sortite offensive nelle praterie lasciate dalla retroguardia di casa, ma senza fortuna. La strada del successo sembra spianata per gli ospiti, quando Raspaolo falcia Celiento lanciato a rete lasciando i suoi in dieci. La Caivanese, così, si adagia e viene punita alla prima disattenzione: palla persa al limite, Palumbo ruba e si invola ma viene steso in piena area da un disperato intervento difensivo. Rigore solare, che lo stesso Palumbo trasforma, mandando i titoli di coda sulla partita.
Fonte ilroma.net