Per mister Bucaro quattro out contro il Benevento
SORRENTO – Prosegue con un ritmo cadenzato la preparazione dei rossoneri che li porterà verso domenica nel derby contro gli stregoni beneventani che scenderanno all’ ‘Italia’ per fare il colpaccio.
Negli allenamenti di questi giorni si sono rivisti in campo sia Zanetti che Zantu, il primo reduce da un risentimento muscolare ed il secondo da uno stiramento, entrambi hanno reagito bene sia ai vari allenamenti che alle partitelle a campo ridotto. Mentre chi non si sono visti sul manto sintetico sorrentino sono stati Di Nunzio, che si è allenato fino a ieri, Terminiello che ha dei problemi alla caviglia ed era in procinto di sostituire lo squalificato Bonomi ed infine Schenetti che da quando si è infortunato non ha messo piede allo stadio.
In poche parole tra qualche giorno c’è il derby che si gioca alle ore 14,30 perché si passa dall’ora legale a quella solare, per mister Bucaro le tegole sulla testa non finiscono mai, dovrà ancora rivoluzionare la già precaria formazione.
Se nemmeno il capitano dovesse farcela, mister Bucaro si vedrebbe costretto a ridisegnare ancora una volta la composizione del pacchetto arretrato. Al momento si può prospettare come soluzione quella che vede Nocentini e Ciampi centrali con Balzano a destra ed Arcuri a sinistra. Da qui al derby con i giallorossi mancano ancora tre giorni ed è probabile che si riesca a recuperare almeno Di Nunzio. In qual caso si schiererebbe con Nocentini centrale, Ciampi a destra e Balzano a sinistra, mentre Arcuri ritornerebbe a ricoprire il ruolo di interno sinistro nel centrocampo a tre.
Intanto nelle partitelle infrasettimanali il mister ha battuto anche sui tiri dalla distanza che sono una pecca degli avanti costieri, i quali devono cercare meno di giostrare molto davanti all’area e di tentare la botta a visuale libera.
GIUSEPPE SPASIANO